Tavolo Giovani#design
16 Novembre 2020

ARTIGIANO IN FIERA 2020 diventa live

La venticinquesima edizione di Artigiano in Fiera 2020, la più grande fiera internazionale dedicata all’artigianato, quest’anno diventa digitale e si presenta in una veste del tutto nuova.

A causa delle misure restrittive adottate al fine di contenere l’emergenza Covid, è stata sviluppata una piattaforma che renderà la 25esima edizione di Artigiano in Fiera 2020 del tutto digitale ma senza comunque perdere lo spirito della manifestazione. Gli artigiani avranno il loro spazio nel quale potranno raccontarsi al pubblico ed esporre i propri prodotti.

Artigiano in Fiera si trasforma in Artigiano in Fiera Live e andrà in scena dal 28 novembre al 20 dicembre 2020,“con un forte appello affinché i visitatori possano ritrovare, riconoscere e valorizzare il lavoro degli artigiani, acquistando la bellezza e l’unicità dei loro prodotti”.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.