Le Vie del Compasso d’Oro 2020
11 Ottobre 2020
Tavolo Giovani#design
16 Novembre 2020

Palazzo Lombardia – spazio mostre Isola S.E.T. (Spazio Esposizioni Temporanee)

TARSIA in mostra alla “Design Competition – Expo Dubai 2020”.

Palazzo Lombardia – spazio mostre Isola S.E.T. (Spazio Esposizioni Temporanee) – ospita la mostra dei 18 prototipi di Design Competition, destinati all’Expo Dubai 2020 rimandato al 2021, frutto della collaborazione tra giovani designer e imprese lombarde.

La mostra è accessibile dalle ore 11.00 alle ore 19.00, dal lunedì al venerdì, con ingresso libero, prenotando alla mail infoeventi@regione.lombardia.it .

I prototipi, tra cui TARSIA, sono i progetti vincitori dell’iniziativa Design Competition che sono stati selezionati da una giuria internazionale. Team composti da giovani designer under 35 e imprese come la falegnameria Curioni hanno realizzato soluzioni innovative per interpretare in modo originale il tema di Expo “Connecting minds, Creating the future”, focalizzandosi su nuovi percorsi di sviluppo relativamente ai sotto temi: “Sustainability, Mobility e Opportunity.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.