Abitare la casa
29 novembre 2013
Artigiano in Fiera 2014
28 novembre 2014

Pitti Uomo 85

Pano_INTHEBOXA Firenze dal 7 al 10 gennaio 2014 è di scena Pitti Immagine Uomo, la manifestazione internazionale di riferimento per la moda maschile e per le tendenze del lifestyle contemporaneo.

ROCK ME PITTI è il tema-guida dei saloni invernali di Pitti. Quanta musica vive dentro la moda? E quanta moda nella musica? “Con ROCK ME PITTI – dice Agostino Poletto, vice-direttore generale di Pitti Immagine – Pitti inserisce idealmente una monetina dentro un luccicante jukebox, che produce suoni, parole e immagini, idee, spettacolo ed emozioni, business e creatività. Per fare con la musica quello che da sempre fa con la moda: scegliere il meglio, il più nuovo, il più interessante e rileggerlo con il suo stile, offrendo una dimensione di piacere e intrattenimento ai suoi visitatori. Durante i giorni di Pitti Uomo, tutto il salone, dai padiglioni ai singoli stand fino al Piazzale Centrale della Fortezza da Basso, si animeranno di performance e installazioni, di immagini e oggetti di culto che al mondo della musica si riferiscono. E anche espositori e Alternative set guarderanno a questo tema come elemento d’ispirazione per le loro presentazioni. All’insegna di un nuovo sound, declinato attraverso le mille anime della moda maschile internazionale a cui Pitti Uomo dà voce”.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.