Dal Tavolo alla Tavola
8 aprile 2015
Eccellenze del design lombardo
10 ottobre 2015

Salone del Mobile 2015

Come ogni primavera il capoluogo lombardo ospita una delle più grandi fiere mondiali dedicate al design e dell’arredamento, che attira all’ombra della Madonnina migliaia di imprenditori, designer, architetti, stilisti e semplici curiosi che arrivano da ogni angolo del mondo al polo fieristico di Rho Fiera, non lontano da dove, tra poco, si terrà Expo 2015.

Anche quest’anno l’offerta del Salone del Mobile di Milano è molto ricca: gli oltre 200mila metri quadrati di spazio espositivo ospiteranno oltre duemila espositori e migliaia di prodotti provenienti da più di 160 paesi del mondo. Nel 2014 si sono registrate oltre 311mila presenze tra gli operatori di settore, mentre quasi quarantamila persone hanno preso d’assalto il Salone nel weekend di apertura al pubblico. Quest’anno le previsioni non sono da meno, per un evento che, ogni anno, attira sempre più persone. L’elenco completo degli espositori del Salone del Mobile 2015 è disponibile sul sito ufficiale dell’evento, dove è possibile di cercare tra gli espositori italiani e quelli che invece provengono dall’estero.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.