Il Cittadino, sabato 13 aprile 2019
13 Aprile 2019
TARSIA per Expo Dubai 2020 in anteprima assoluta ad HOMI – fieramilano 13-16.09.2019
30 Luglio 2019

Fedeltà al lavoro 2019:

Premio Impresa e Lavoro 2019

Premio alle Imprese e ai  Lavoratori dipendenti che si sono distinti per la loro longeva e pluriennale attività svolta a favore dello sviluppo del sistema socio-economico, della città Metropolitana di Milano e delle province di Monza e Brianza e di Lodi.

Per i suoi 22 anni di attività anche l’impresa Curioni Giampiero ha ricevuto tale riconoscimento durante la cerimonia di premiazione della seconda edizione del premio, presso il prestigioso Teatro alla Scala di Milano, domenica 16 giugno 2019

Tra i compiti istituzionali della Camera di commercio, vi è quello di sostenere e di valorizzare la cultura di impresa e i valori di cui è portatrice, come l’entusiasmo, lo spirito d’iniziativa e la determinazione. Per questo, l’allora Consiglio provinciale dell’Economia di Milano (di cui la Camera di commercio è erede) fu il primo nel 1929 ad istituire il Premio Fedeltà al Lavoro e al Progresso Economico, pubblico riconoscimento alla fedeltà e correttezza professionale di lavoratori che, esteso nel dopoguerra alle imprese, nel 1989 assunse la denominazione di Premio Milano Produttiva.

Dal 2018 la nuova Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi ha istituito la prima edizione del Premio “Impresa e Lavoro“, iniziativa che fonde le precedenti edizioni promosse dalle Camere di commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi (Milano Produttiva, Brianza Economica e Premio Fedeltà e Lavoro), condividendo le medesime finalità e con l’obiettivo di cogliere le esigenze delle imprese, in un contesto economico di grandi cambiamenti. Si tratta di un riconoscimento che va a premiare i lavoratori dipendenti e le imprese dei territori delle tre province, contraddistintisi per la longeva e pluriennale attività svolta a favore dello sviluppo del sistema socio-economico dei tre territori.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.